[Erlug] crash kde II

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] crash kde II
From: fabio cinti <cinti.fabio@xxxxxxxx>
Date: Wed, 19 Jun 2002 09:15:05 +0200
ciao,
scusate la mia insistenza, forse sarà il caldo per essermi
cinto dell'elmo di Scipio...., ma non riesco a risolvere il problema
di cui ieri vi ho scritto. Non sarà molto stuzzicante per una lista
che ha una conoscenza di linux così approfondita, comunque io non riesco
a risolverlo, quindi lo ripropongo:

grazie mille
fabio