[Erlug] tasksel sui CD Debian woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] tasksel sui CD Debian woody
From: juliuz <juliuz@xxxxxxxx>
Date: Tue, 18 Jun 2002 17:58:19 +0200
Ola,
qualcuno ha provato ultimamente ad installare Debian 3.0 (woody)
attrarso le immagini presenti sui CD? Io provato con delle immagini
rilasciate ad agosto/settembre dell'anno scorso e purtroppo contenevano
un bug: infatti non era possibile sceglere dei task tramite tasksel.
(il bug c'è dato che ho pututo verificarlo sulle liste di debian,
senza capire però se è stato risolto)
Essendo un niubi e non avendo quindi abbastanza conoscenze da poter
usare consapevolmente dselect, mi chiedevo se qualcuno aveva provato
un set di CD più recente e sapeva dirmi se esisteva ancora questo
problema... grazie.

saludos
--
daniele a. » juliuz@xxxxxxxx

 Š     immigrati,        Š
 Š non lasciateci soli   Š
 Š  con gli italiani!    Š

Sponsor:
Lavatrice imbizzarrita, frigo in panne, batteria scarica? QXservice ti
permette di trovare il professionista giusto, al tempo di un click!
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=537&d=18-6