Re: [Erlug] Picture sharing con web interface

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Picture sharing con web interface
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 Jun 2002 14:42:53 +0200
On Tue, Jun 18, 2002 at 02:23:53PM +0200, Enzo wrote:

> Ho installato apache sulla mia woody a casa.
> Vorrei fare una interfaccia web da cui i miei amici possano
> scaricare le foto digitali. Che strumento mi consigliate per
> mettere su un sistema minimo di autenticazione (user+pass).
> Sapete se esistono già utilità per la condivisione di immagini
> via web? (una volta ne avevo sentito parlare, ma non ricordo
> il nome del software).

Io sto testando per un paio di siti il modulo dav
Win98 e (credo) le ultime versioni dei macos hanno gia' il client integrato
(il celeberrimo "cartelle web" di 98)
Controlla su

http://www.webdav.org/mod_dav/

Saluti
--
Dario (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.