Re[2]: [Erlug] casini col server

To: Massimiliano Masserelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] casini col server
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 Jun 2002 00:14:27 +0200
Ciao Massimiliano,

Monday, June 17, 2002, 10:10:58 PM, you wrote:

MM> Considerando che a me e` successa una cosa molto simile con un vecchio
MM> ESDI con dei settori buchi, direi che o sta morendo l'HD, o sta morendo
MM> il controller, o s'e` gravemente impippato il driver... Insomma, in
MM> nessun caso una "buona cosa"(tm).

decisamente no :-( che programma posso usare per testare un HD scsi?

MM> Il probbbbbbblema col disco (in una delle tre
MM> modalita` sopra esposte) spiegherebbe l'assenza di tracce nei log.

Ok questo e' chiaro

MM> Dai una controllata alle temperature all'interno del case. Hai l'aria
MM> condizionata in ufficio? Anche di notte?

di notte no e al sabato e alla domenica nemmeno, il PC e' in un posto
abbastanza fresco e il case monta una ventola aggiuntiva da 12 cm.

MM> Se credi... I dati sono i tuoi.

non capisco, sarebbe meglio farlo per non compromettere i dati o e'
riferito al backup?

Pace e Amore,
 vic                            mailto:vic@xxxxxxxxxxxxxxx
--
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.