Re: [Erlug] casini col server

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] casini col server
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 17 Jun 2002 22:10:58 +0200
On Mon, Jun 17, 2002 at 09:48:52PM +0200, vic wrote:

> quello che vorrei sapere e' se avete una pallida idea di quello che puo'
> essere successo oppure cosa devo guardare nei log (e in che log)per
> provare a saperne di piu'.

Considerando che a me e` successa una cosa molto simile con un vecchio
ESDI con dei settori buchi, direi che o sta morendo l'HD, o sta morendo
il controller, o s'e` gravemente impippato il driver... Insomma, in
nessun caso una "buona cosa"(tm).

L'errore che hai visto e` probabilmente dovuto al fatto che la cache
non era piu` accessibile, ed i dati li` dentro sono quindi andati a
signorine di malaffare. Il probbbbbbblema col disco (in una delle tre
modalita` sopra esposte) spiegherebbe l'assenza di tracce nei log.

Dai una controllata alle temperature all'interno del case. Hai l'aria
condizionata in ufficio? Anche di notte?

> P.S. da qua al massimo posso fare uno shutdown -h now.

Se credi... I dati sono i tuoi.
--
Massimiliano Masserelli
Every why hath a wherefore.