Re[2]: [Erlug] casini col server

To: Massimiliano Masserelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] casini col server
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 17 Jun 2002 21:48:52 +0200
Ciao Massimiliano,

Monday, June 17, 2002, 9:28:42 PM, you wrote:

MM> Guarda, ora che mi ci fai pensare... 8)

MM> PS: "You don't exist, go away" e` davvero un messaggio di debug del
MM> kernel...
fermo restando che su quel server non ho dati sensibili o importanti (fa
solo da mailserver e newsgroup server) faro' un back up, non ora perche'
sono a casa e non in studio.

quello che vorrei sapere e' se avete una pallida idea di quello che puo'
essere successo oppure cosa devo guardare nei log (e in che log)per
provare a saperne di piu'.

P.S. da qua al massimo posso fare uno shutdown -h now.

Pace e Amore,
 vic                            mailto:vic@xxxxxxxxxxxxxxx
--
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.