Re: Re[2]: [Erlug] firewall e pacchetti di ritorno

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] firewall e pacchetti di ritorno
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 16 Jun 2002 09:39:09 +0200
On Sun, Jun 16, 2002 at 01:15:46AM +0200, Fabio Muzzi wrote:
> Ma che dici? Il masq si fa SEMPRE in un solo verso, da dentro a fuori.

Mmm, quella regola ce l'ho da tempo immemorabile, l'avevo presa da uno
dei primi HOWTO su ipfwadm e l'ho tradotta successivamente.
E` possibile che in qualche vecchia versione di ipfwadm funzionasse
cosi` o era l'HOWTO ad essere sbagliato?

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815