Re: [Erlug] pda

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] pda
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 16 Jun 2002 01:26:24 +0200
Alle 20:48, sabato 15 giugno 2002, federico schlatter ha scritto:
> eccomi qua col mio bel palmare nuovo che non si connette ed il kernel mi
> avvisa:
>
> "/etc/hotplug/usb.agent : missing kernel or user mode driver visor"
>
> ho guardato nel kernel nella sez. usb ma non ho trovato niente al riguardo
> qualcuno ha idea?

Si, non hai il driver visor per il kernel. Fai, da console, un
#>modprobe visor
e vedi cosa ti dice.
Se non trova il driver, allora devi ricompilare il kernel con il supporto per
il visor (che è il driver utilizzato dai nostri palm per connettersi via usb
al pc).

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di