Re: [Erlug] Ai gurus di PostgreSQL

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ai gurus di PostgreSQL
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 15 Jun 2002 13:59:19 +0200
On Fri, Jun 14, 2002 at 03:30:54PM +0200, Caesar wrote:
> lento? scherzi!!
> I benchmark ,danno come linguaggio di script più veloce il php in assoluto
> (nota bene senza l'ottimizzatore zend),
> mi pare facesse 46pagine/s ,seguito  da asp a 44 poi nettamente staccati
> coldfusion,perl e java.

A me e` capitato almeno una volta che mi venisse riferito un benchmark
in cui il PHP risultava piu` veloce del Perl, solo per scoprire che
avevano confrontato il mod_php con degli script Perl in CGI (hint:
esiste anche il mod_perl).

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815