[Erlug] Automount

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Automount
From: Xpicio <xpicio@xxxxxxxxx>
Date: 14 Jun 2002 09:50:50 +0200
Sto tentando di configurare automount, ma non riesco ad ottenere alcun
risultato, i file di configurazione che sto utilizzando sono :

/etc/auto.master -->
        /mnt/cdrom /etc/auto.cdrom
        /mnt/cdrom1 /etc/auto.cdrom1
        /mnt/floppy /etc/auto.floppy

/etc/auto.cdrom* -->
        cdrom*          -fstype=iso9660,ro              :/dev/cdrom*

/etc/auto.floppy -->
        floppy          -fstype=auto            :/dev/fd0H1440

Quando lancio autofs mi dice che i mountpoint attivi sono giusti
(/mnt/cdrom,/mnt/cdrom1,/mnt/floppy) e il comando mount mi fa vedere una
roba del genere :

automount(pid907) on /mnt/cdrom type autofs
        (rw,fd=5,pgrp=907,minproto=2,maxproto=3)
automount(pid932) on /mnt/floppy type autofs
        (rw,fd=5,pgrp=932,minproto=2,maxproto=3)
automount(pid911) on /mnt/cdrom1 type autofs
        (rw,fd=5,pgrp=911,minproto=2,maxproto=3)

Qualche suggerimento ???
Un ultima cosa, le entry relative ai dispositivi menzionati sopra vanno
eliminate da /ets/fstab ??? Ho provato ad eliminarle ma al reboot del
sistema me le rimette ancora.

Bye Bye