[Erlug] La pesca di oggi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] La pesca di oggi
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 11 Jun 2002 17:08:02 +0200
Hello erlug,

  Credevate che fosse finita, eh?

  Oggi  la  pesca  e`:  in  Debian  Woody,  c'e`  il  supporto  per il
  controller  scsi  raid  che  sta in un HP C4100? (dovrebbe essere un
  netraid  qualcosa,  e  io non l'ho visto nel 2.2... spero che ci sia
  nel 2.4.

  E` vero che raid e ext3 non vanno molto d'accordo?

  PS:  delle  precedenti  pesche,  alcune si sono risolte bene (imap e
  autluc,  ad  esempio) e altre (samba e le sue acl) sono finite in un
  windows NT server... sigh!

  Purtroppo  il  supporto  per  le ACL in ext2 o ext3 e` ancora TROPPO
  sperimentale,  a  mio  avviso, per farci andare uno stabilimento con
  300  persone  che  producono  compressori  che  costano  10 miliardi
  cadauno...   Li`   se   si  bomba il server mi vengono a cercare con
  una chiave inglese del 120... (vista, molto artistica)

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Your Password Must Be at Least 18770 Characters and Cannot Repeat Any of Your
Previous 30689 Passwords (Win 2K sp1)