Re: [Erlug] opensource,PA ed Emilia Romagna

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] opensource,PA ed Emilia Romagna
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 11 Jun 2002 12:39:03 +0200
On Tue, Jun 11, 2002 at 10:59:05AM +0200, Enzo wrote:

> Da che fonte lo hai tratto? Mi interessa, hai degli URL?
>
> Ciao,
> Enzo.

Controlla su erlug.linux.it .. li' c'e' il riferimento

Saluti
--
Dario (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.