Re: [Erlug] Agli esperti della bash

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Agli esperti della bash
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 Jun 2002 16:15:13 +0200
On Mon, Jun 10, 2002 at 04:06:33PM +0200, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> Non c'è solo il binario da caricare.

No, anche il file. Ma quello comunque lo devi caricare.

> Cosa ci sarebbe nel mio profiling che non va?

Il metodo. Il fatto che ti ho dimostrato che facendo prove piu` accurate
le letture variano sensibilmente. Ti risento quando hai avuto modo di
ripassare un po' dai. Un cinqueemmezzo si recupera bene.

> Ridimensionando l'esempio è comunque educativo.

No. Non puoi trascurare gli ordini di grandezza quando affronti problemi
di performance.

> Siete proprio annoiati.

E ti si odia tutti perche` sei piccolo e nero, vamola`.
--
Massimiliano Masserelli
Buffy: "Giles, we're going to the sewers. [turns to see J & G kissing] And don't