Re: [Erlug] ALSA mi rendera' pazzo 2 la vendetta

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ALSA mi rendera' pazzo 2 la vendetta
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 Jun 2002 12:08:38 +0200
* lunedì 10 giugno 2002, alle 01:08, vic scrive:
> Ho cercato sul sito di alsaplayer per trovare della docu ma non ce n'e'.
> Il man e' molto striminzito.
> Qualcuno lo usa o ha dell'altra docu?

boh, io ad usare alsa non ho mai avuto tutti sti problemi.

sul sito c'e` questo:

http://www.alsa-project.org/alsa-doc/alsa-howto/

e l'affermazione che non c'e` docu sul sito di alsa mi sembra davvero
forte, a meno che il tuo browser non veda questa sezione:

http://www.alsa-project.org/documentation.php3

cmq, per semplificare:

- ho configurato i driver con gli switch della mia scheda, l'emulazione
oss e poco altro

- make e make install

- ho compilato e installato i suoi pacchetti aggiuntivi (lib e utils o
  come si chiamano, non ricordo).

- ho configurato modules.conf in base a come indicato per la mia scheda
(la lista: http://www.alsa-project.org/alsa-doc/alsa-howto/c590.htm )

- una verifica qui
  http://www.alsa-project.org/alsa-doc/alsa-howto/c1605.htm
per abilitare correttamente i moduli (carica scarica on demand e
emulazione oss)

fatto.

Sia con una es1371 che con un Ali5451.

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
Willow: "Wolf-you, not you-you.