[Erlug] problemi postfix e mail "grandi"

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] problemi postfix e mail "grandi"
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 Jun 2002 10:05:55 +0200
Ciao a tutti,
ultimamente ho un problema con la gestione dei file di "grandi"
dimensioni su un solo account del mio postfix.
Sto parlando di file dai 100 K in su che mi arrivano da una mailing
list che ha come unico scopo proprio quello di scambiarsi file tra
professionisti (tabelle di calcolo, documentazione, ect.)

L'account in questione e' locale e riceve la posta via aliases.
(fetchmail scarica dal provider e distribuisce una copia a tutti e tre
gli user elencati in aliases)

Il client (pegasus) dice che:

Pegasus Mail has encountered an unidentified error on your TCP/IP
network.

The error code returned to Pegasus Mail was 0H.

Further information on this problem is unavailable - please check that
your TCP/IP software is correctly installed and configured and that
there are no problems with your TCP/IP network at present.

Che error code e' OH? e' un codice di postfix?

L'errore mi viene restituito solo da questo account, ho provato a
cancellarlo e a crearne un'altro sostituendo le entrate in fetchmailrc,
aliases, virtual, canonical ma l'errore dopo due giorni si e'
ripresentato.

Postfix gurus, aiuto!! che devo guardare?

P.S. mail.err mail.info mail.log non riportano niente relativo a quel
account.
--
Pace e Amore
       vic