Re: [Erlug] ALSA mi rendera' pazzo 2 la vendetta

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ALSA mi rendera' pazzo 2 la vendetta
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 Jun 2002 01:08:08 +0200
Allora, adesso ALSA mi carica i moduli da bravo, pero' ho dovuto togliere il modulo awe_wave da /etc/modules altrimenti mi diceva che il device era busy. volendo provare se funzionava tutto decido di installare alsaplayer ma con mio stupore mi trovo quest'altro bell'errore:
# alsaplayer
snd_pcm_open: Sound protocol is not compatible (default)
/usr/lib/alsaplayer/output/libalsa.so failed to load
I could not find a suitable output module on your
      system. Make sure they're in "/usr/lib/alsaplayer/output/".
      Use the -o parameter to select one.
failed to load output add-on. exitting...
in /usr/lib/alsaplayer/output c'e' solamente il libalsa.so ma non avendo io altri sistemi di suono installati penso dovrebbe bastarmi. Ho cercato sul sito di alsaplayer per trovare della docu ma non ce n'e'. Il man e' molto striminzito.
Qualcuno lo usa o ha dell'altra docu?

Pace e Amore
       vic