Re: [Erlug] Provaci ancora Zano

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Provaci ancora Zano
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 9 Jun 2002 14:24:31 +0200
* domenica 09 giugno 2002, alle 11:14, Stefano Zanelli scrive:
> Uso aterm (ma lo fa anche rxvt) e lanciando il mio programma di posta (e' in
> modo testuale) vedo i caratteri >127 rappresentati con simboli non corretti.
> Cioe' anziche' vedere un tratto orrizontale vedo la A maiuscola con due
> puntini sopra.
> Mi piacerebbe vederli come li vedo con xterm.
> Come fare???

domanda innocente: in console (pura, non di terminale) come funza??
Se funza bene, e` un problema di emulazione.

export TERM=linux potrebbe risolvere questo, ma introdurre altre
differenze... fai qualche prova.
--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
Kendra: "Your life is very different than mine."