Re: [Erlug] Re: Problema fetchmail !!!!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: Problema fetchmail !!!!!
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (Michele Finelli)
Date: Sat, 8 Jun 2002 02:17:56 +0200
* Sythos (sythos@xxxxxxxxx) [020608 01:18]:
> Alle 00:33, sabato 8 giugno 2002, hai scritto:
> Non ci credo..... su woody installando postfix, qpopper e amavis
> nessuno dei tre si era tirato dietro procmail come dipendenza....

mi sembra il comportamento giusto: perche` postfix dovrebbe ``tirarsi
dietro'' procmail ? e visto che il .procmailrc devi editarlo, perche`
non anche emacs, che potrebbe suggerire etags e ctags, e a quel punto
non vuoi anche gcc-devel ? e che te ne fai, dico io, se non monti anche
ddd, che pero` va sotto X ...

> Ma come è possibile che sia potuto accadere?????

non rispondo alle provocazioni

--
 .*.                            finelli
 /V\

Estensione di Paul alla Legge di Allodi:
        Non mollare mai il tuo fidanzato se non hai qualcuno di meglio.