[Erlug] :'''( Problema fetchmail..... chi mi regala carta e francobolli?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] :'''( Problema fetchmail..... chi mi regala carta e francobolli?
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 8 Jun 2002 00:33:52 +0200
Allora: in /etc/fetchmailrc ho:

poll popmail.iol.it proto POP3 username "username" password "password"

in virtual ho:

username@xxxxxx         sythos

in main.cf ho messo tutto secondo il tann postfix-howto

vedo fetchmail pollare, vedo amavis che macina, poi tutto perso....
quando dall'altra macchina chiamo il pop3 (qpopper) mi torna nulla, e
dopo fetchmail non trovo in /var/spool/mail nessun file "username"..

PS: fetchmail gira come utente fetchmail come default woody

qualcuno mi può dire dove potrei aver toppato? Ormai a furia di girare
in tondo mi sa che ho l'errore sotto al naso ma non lo vedo, casomai in
qualche log posso trovare info utili? se si in quale? Che posso
controllare?

--

Sythos - http://alchatter.d2g.com