Re[2]: [Erlug] lan,modem,router e adsl

To: Caesar <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] lan,modem,router e adsl
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 7 Jun 2002 18:30:44 +0200
Hello Caesar,

venerdì 7 giugno 2002, you wrote:

C> in effetti ci ho pensato, potrei anche usare un 486 come router, però tutto
C> ciò credo che non dovrebbe essere strettamente necessario.
Non  e`  strettamente  necessario, se le regole di firewall sono fatte
bene e quindi non hai demoni che rispondono alle richieste sulla ppp0.

C> a  proposito di questo, la mandracchia [...]

Alt!  Hai detto la parola magica. La mandracchia "succhia", giusto per
usare un termine tecnico molto noto qui dentro.

Seriamente,  io  uso  Debian, quindi non ti posso aiutare. Comunque ti
consiglio di fare un setup con due NIC, assicurarti che sia fatto come
si deve, e solo dopo cerchiamo di diagnosticare le cadute di linea...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Pubblicita` regresso: Visita www.maneanke.net