Re: [Erlug] Sono al livello di guardia.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sono al livello di guardia.
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 6 Jun 2002 09:56:31 +0200
On Wed, Jun 05, 2002 at 09:57:28AM +0200, Massimiliano Masserelli wrote:
> Tipo che era meglio allontanarlo il piu' possibile dai banchi della
> RAM? L'ultima volta che mi e' successo era un driver DAT, ed erano
> le sei di mattina... Ah, che bei ricordi...

Il disco a dire il vero era gia` fuori dal case, posato su una scatola
di cartone, grazie ad un flat di lunghezza dignitosa :-)

...e no, il fatto che fosse fuori dal case non ne ha influenzato
negativamente le prestazioni, al massimo ha contributo al suo
raffreddamento.

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815