Re[2]: [Erlug] Sono al livello di guardia.

To: Stefano Zanelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Sono al livello di guardia.
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 5 Jun 2002 10:26:02 +0200
Hello Stefano,

mercoledì 5 giugno 2002, you wrote:

SZ> Il che, in poche parole, significa "Provaci ancora, Sam"???
SZ> Mi sento quasi demoralizzato.
Peggio.  potrebbe  significare  che hai dell' HW mezzo difettoso. Puoi
impazzirci dietro per giorni interi.

Piuttosto, veramente, reinstallare sul precedente puo` essere fonte di
casini turpi... ergo, mkfs!

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

C'e` *sempre* tempo per la vaselina! (Dal film Evolution)