Re: [Erlug] Sono al livello di guardia.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sono al livello di guardia.
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 5 Jun 2002 01:28:15 +0200
* mercoledì 05 giugno 2002, alle 00:06, Stefano Zanelli scrive:
> Sono sempre in the cacca. Dopo le avventure di un paio di giorni fa ho
> deciso di reinstallare la RH7.2 senza passare dal via, cioè senza
> riformattare il disco duro.

Cioe` esattamente significa che hai "installato sopra"?
Se lo tratti da windows, si comporta da windows. Qual'era il vantaggio
di tale operazione, scusa??

no, perche` magari ignori qualcosa di utile (tipo che puoi mettere da
parte la tua home, e/o i file di configurazione o la lista dei pacchi
installati - con il suo gestore) tale per cui la riformattazione non e`
un problema.

Se no, scusa ma mi sfugge e quello che fai, e il senso e i presunti
benefici (imho, nessuno).

ciao.
--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
Giles: "Oh, as usual, dear!"