Re: [Erlug] Che pazienza che ci vuole con me.....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Che pazienza che ci vuole con me.....
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 5 Jun 2002 01:21:57 +0200
* mercoledì 05 giugno 2002, alle 00:20, Sythos scrive:
> Quello di prima (il problema) a quanto pare l'ho risolto, ora per
> cambio ne sono apaprsi altri due:
>
> il "return-path" è sythos@localhost e non sythos@xxxxxxxxx
>
> amavis mi scanna solo la posta in uscita e non quella fetchmailata.....

allora banalmente: il concetto di canonical, e di virtual e` evidente
non l'hai ancora capito. Se quello che hai riportato nel precedente
messaggio corrisponde al vero e` _sbagliato_. (nello specifico il
virtual).

virtual e canonical non sono _obbligatori_ ma adempiono ad una
situazione ben precisa.

Aggiungo che un MUA ha la capacita` di base di alterare un from, ergo,
la prima cosa da capire e` _chi_ imposta come from sythos@localhost.
sarei tentato di battezzare il tuo MUA.

il return-path, a meno di _reali_buoni_motivi (che tu non hai), non
dovrebbe essere impostato. Viene generato di conseguenza dal from (ergo
se e` sbagliato il primo...).

su cosa faccia il tuo amavis, lo ignoro, ma un giro di log, giusto per
gradire, non farebbero schifo (quanto si vede che sei un utente windows,
non guardi un log nemmeno sotto tortura).

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
    Buffy:  "Find me these priest guys.  Find me something I can pummel."