Re: [Erlug] Ops....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ops....
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 5 Jun 2002 01:05:32 +0200
* martedì 04 giugno 2002, alle 20:28, Sythos scrive:

> fino a poco prima andava... ^_^

che il "dio d'amore(tm)" ti abbia in gloria...

> Bhè, era un pc nato per studiare debian, adesso ho fatto il bravo

buffo il tuo sistema di studio. Per studiare per la patente ti
schiantavi contro i muri?

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
A Fortran compiler is the hobgoblin of little minis.