[Erlug] Sono al livello di guardia.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Sono al livello di guardia.
From: stezane@xxxxxx (Stefano Zanelli)
Date: Wed, 05 Jun 2002 00:06:22 +0000
 Ciao  ni!

Sono sempre in the cacca. Dopo le avventure di un paio di giorni fa ho
deciso di reinstallare la RH7.2 senza passare dal via, cioè senza
riformattare il disco duro.
Dopo ben tre ore e sblisga di installazione il trespolo ha deciso di
terminare con un msg di errore da segnlare ai responsabili di non ricordo
chi.
Boot del sistema e sembra partire a modino. Senonche'....

=== Cut ===

Jun  4 23:22:47 localhost identd: identd: relocation error:
/lib/i686/libpthread.so.0: undefined symbol: _dl_cpuclock_offset

=== Cut ===
Oltre a questo errore mi trovo anche errori di rilocazione sempre per quel
file.

Il file esiste ed e' nella giusta posizione: /lib/i686 ma non viene dato
corretto.

In soldoni quel file lì non mi permette di far funzionare  un tot di altri
programmi tra cui soffice e  abiword.

Non mi va l'idea di riformattare il tutto, ergo....
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Ciao.  Stefano             - wmw -
       http://members.xoom.it/stz/

La democrazia e' in crisi???