Re: [Erlug] Ops....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ops....
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 4 Jun 2002 19:10:46 +0200
* martedì 04 giugno 2002, alle 09:09, Sythos scrive:
> Se lo sapessi..... apparentemente (o volontariamente) nulla...

> Woody con raiserfs e kernel2.5.16 su un 486 con 16MB di ram

kernel 2.5.x, reiser... si certo, non hai combinato nulla... ma santo
cielo...

> Però ho fatto una bella cosa, ho rasato tutto e messo su EXT2 con kernel
> 2.2.20, adesso va che è una scheggia, installa i BED in 1 minuto contyro i
> 20 di prima, mi sa che raiser e il suo journaling siano troppo pesanti per
> una m,acchina così piccola...

Quanto ti sono oscuri i concetti di "kernel di sviluppo" e "filesystem
bocchino"?

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
Cordelia: "This whole student exchange thing has been a nightmare. They