RE: [Erlug] OT: Download di un file senza cambiare pagina

To: "'erlug@xxxxxxxxxxxxxx'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] OT: Download di un file senza cambiare pagina
From: Alessandro Forghieri <Alessandro.Forghieri@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 4 Jun 2002 18:15:41 +0200
Nel caso qualcuno si fosse incuriosito...
Ho risolto la questione  (sommario nel seguito) usando, come target del link
di
download, un frame nascosto di dimensione 0. CHe e' orribile, ma meno di
farlo in una pagina a se' stante.

In ogni caso, se qualcuno ha un'idea migliore, me la faccia sapere...
cheers,
alf

> Allora:
> come risultato di un'azione (selezione di un link) compongo
> un file (e.g.
> uno zip) e
> lo mando al mio utente. Nessun problema.
>
> Ma... Non voglio che il browser si muova dalla pagina di partenza.
>
> Attenzione: il click sul link non e' un POST (e' un GET) e la
> sequenza degli
> eventi e':
>
> [decodifica richiesta]
> [componi file su file system e calcola URL]
> [...]
[...]