Re: [Erlug] Cose OT [topic closed]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Cose OT [topic closed]
From: Andrea Scrimieri <scrimieri@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 3 Jun 2002 20:26:51 +0200 (CEST)
On Mon, 3 Jun 2002, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> E vediamo. Io, che amo lo spettacolo, e il bel gioco, sto con i Nets.
> Saranno anche meno forti, ma almeno giocano a basket non a
> "passalaalciccionechespingeeschiacciatantocidanfalloafavore".

Personalmente ho visto solo sprazzi di NBA quest'anno (anzi se qualcuno
vuole vincere una serata con me a spese sue con partita NBA faccia un
fischio). Ma da quello che ho visto Bryant continua a crescere tanto. Che
poi il gioco di LA sia quello, come dargli torto... Hanno il ciccione non
sysadmin piu' forte del mondo. E comunque LA il gioco e lo spettacolo che
sta facendo in questi 4 anni, non lo faceva da molto tempo. Divac, Van
Exel e Jones non sono paragonabili...

Per quanto riguarda i falli... Hack the Shaq e' una prassi ormai
consolidata nella lega. Lui tira i liberi da cani, e gli avversari
ovviamente se ne approfittano. Poi non lo vedi... Ha un fisico cosi'
gracile e indifeso... come fai a non fischiargli fallo a favore?

Ciao,
Andrea