Re: [Erlug] Cose OT [topic closed]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Cose OT [topic closed]
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 3 Jun 2002 20:12:13 +0200
* lunedì 03 giugno 2002, alle 19:57, Andrea Scrimieri scrive:
> Ehm... Ehm... Ultimi due minuti... Due parole: O'NEIL webber (il
> maiuscolo/minuscolo e' voluto). Dalla serie: come ti umilio perche' ho il
> fisico da sysadmin (o da Man in ERLUG) palestrato.

Il ciccione e` tutto l'hanno che fa schifo. anzi, tutta LA fa schifo. Il
ciccione siringato, solo di fisico, fa ovviamente quello che vuole. LA
e` spudorata e ha la faccia come il culo (oltre che essere dei gran
macellai). E' davvero la juventus dell'NBA.

> E il terzo anello si avvicina...

E vediamo. Io, che amo lo spettacolo, e il bel gioco, sto con i Nets.
Saranno anche meno forti, ma almeno giocano a basket non a
"passalaalciccionechespingeeschiacciatantocidanfalloafavore".

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
Xander:  "Generally speaking, when scary things get scared, not good."