Re: [Erlug] Ancora lo antivirus.. :(

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ancora lo antivirus.. :(
From: "Sabrina L. Gonçalves" <s.lgoncalves@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 03 Jun 2002 18:03:41 +0200
>MX diretto?
Hmm.. non te lo so dire.. Io so che non uso fetchmail perche' non e' nemmeno presente nella macchina.. :)

>No, CONTENT_FILTER, quello che dici è l'opzione per l'autorizzaizone delle interfacce che possono spedire mail nel mail server. >Se non c'è devi aggiungerlo, ma con =quello_che_dice_la_doc che io non ho.....
C'e' un pezzo di documentazione che dice cosi':

"Interfaces
This option specifies the interfaces (IP address and port number) that MailMonitor for SMTP scanner listens on.
ex: interfaces=hostname:23"

Quindi, CONTENT_FILTER=hostname:23, giusto?

>PS: penso tu abbia l'orologio del tuo pc indietro di un giorno...
Cavolo, e' vero! Grazie! :) (Non mi ero accorta.. )