Re: [Erlug] Cose OT [topic closed]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Cose OT [topic closed]
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 3 Jun 2002 16:54:07 +0200
On Mon, Jun 03, 2002 at 04:22:09PM +0200, Sythos wrote:

> Prova se hai tempo&voglia NS7 (PR1) va veramente bene, si carica in metà
> tempo rispetto al 6 e visualizza bene aqnche i siti strani.....

Io mi rendo conto che e` lunedi`, che la mia padronanza dell'italiano e`
scarsa e che ogni brauser e` bello all'utente suo, eppero`... Ho forse
mai espresso il desiderio di un brauser nuovo?

Netscape7 non lo monto nemmeno se mi minacciano con un bazooka carico.

Mozilla lo trovo funzionale MA non ha niente di piu` di Galeon, almeno
per quel che uso io.

Links -g l'ho provato. Buffo. Un browser grafico senza l'interfaccia.
Suppongo abbia le sue applicazioni, ma come dicevo mi scoccia avere
troppa memoria libera. Poi i processi si deprimono.
--
Massimiliano Masserelli
"If you own a machine, you are in turn owned by it, and spend your time