Re: [Erlug] CD masterizzati sotto linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] CD masterizzati sotto linux
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 3 Jun 2002 13:39:07 +0200
On Sun, Jun 02, 2002 at 10:11:44PM +0200, Sythos wrote:
> Si, usato -J, il problema era un altro, sul win98 c'era installato
> inCD(usi un CD-R o CD-RW come un floppy), appena l'ho chiuso il
> contenuto del cd è apparso automagicamente.....

...e comunque si possono usare sia le ROck Ridge che le Joliet,
contemporaneamente, cosi` si e` piu` felici (leggi: Joliet sucks
heavily. I suoi "nomi lunghi" sono troppo corti per la maggior parte
delle applicazioni serie. Leggi: MP3 :-)

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815