Re: Un chiarimento.. (Relativo a Re: [Erlug] Antivirus Linux 2 - Il Gior

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Un chiarimento.. (Relativo a Re: [Erlug] Antivirus Linux 2 - Il Giorno Dopo)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 3 Jun 2002 11:33:25 +0200
* lunedì 03 giugno 2002, alle 11:16, Max Negro scrive:

> Mah, vedi,  il .bashrc  viene eseguito ad  ogni invocazione  della shell
> _dalla home  dell'utente_ che  invoca la  shell. Per  cui credo  che sia
> /usr/local/lib sia la dir dove e`  installato il demone non siano luoghi
> particolarmente efficaci...

scusate veh, ma stiamo parlando di librerie dinamiche? (ammetto, non ho
seguito molto il thread).

Perche` in tal caso, usare /etc/ld.so.conf e ldconfig sembra brutto??

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
My sister opened a computer store in Hawaii.  She sells C shells down