Re: [Erlug] file asf

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] file asf
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 3 Jun 2002 10:04:25 +0200
On Sat, Jun 01, 2002 at 06:00:32PM +0200, Andrea Scrimieri wrote:

> A quanto pare l'autore sta un po' rinsavendo...
> Sul sito (www.mplayerhq.hu) a partire dalla 0.90pre4 sono disponibili
> anche degli rpm, con il consiglio di dare uno sguardo alla fine
> dell'apposita pagina per scaricare il pacchetto per il proprio
> processore. Tanno non sei al passo coi tempi...
>
> Preferisco comunque compilarlo o almeno avere un pacchetto per il mio
> processore con il supporto alla roba che voglio io. Avevo sentito della
> possibilita' di pacchettizzarlo anche su debian, ma la cosa per quanto mi
> ricordo (non ho approfondito e potrei sbagliarmi), e' sfumata per delle
> [...]
Si trovano anche i deb sia per potato/woody/sid

http://mplayer.nmeos.net/

Saluti
--
Dario (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.