Un chiarimento.. (Relativo a Re: [Erlug] Antivirus Linux 2 - Il Giorno

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Un chiarimento.. (Relativo a Re: [Erlug] Antivirus Linux 2 - Il Giorno Dopo)
From: "Sabrina L. Gonçalves" <s.lgoncalves@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 02 Jun 2002 09:12:25 +0200

>Si, esiste. E' un link simbolico alla libreria libsavi.so.2.2.03.098, e ha le permissioni di esecuzione.
>Ma quello che non riesco a capire e' che, come mai se io faccio la esportazione a mano va bene,
>e se io provo a fare via file .bashrc no?

Un chiarimento, visto che state trattando dello stesso argomento in un altro thread. Questo file .bashrc l'ho messo in /usr/local/sophos/mmsmtp-1.0.2/Linux-x86/bin/.bashrc, dove si trova il demone mmsmtpd (che chiama la
variabile LD_LIBRARY_PATH e non la trova).

Non sara' forse questo l'errore, di aver messo il file nella cartella del demone, piuttosto della
cartella /usr/local/lib?

Grazie,
Sabrina.