Re: [Erlug] la konsole più pazza del mondo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] la konsole più pazza del mondo
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 3 Jun 2002 05:11:32 +0200
Alle 01:01, lunedì 3 giugno 2002, Pier Luigi Fiorini ha scritto:

> Stavolta sono preparato: non ti funziona perchè non ti fa vedere l'€ ma
> bensì un ?.

Ni, ci siamo quasi.
Se clicco sul tasto dell'applicazione konsole, mi fa vedere l'? al posto
dell'€. Se invece dalla konsole scrivo:
 #>konsole
avviandone quindi un'altra da dentro quella già aperta, il simbolo € funziona
benissimo.
Quindi non è un problema di configurazione, ma qualcosa di diverso che non so
neppure io cos'è (citazione di Famoso Iole, chi se la ricorda?).

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di