Re: [Erlug] la konsole più pazza del mondo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] la konsole più pazza del mondo
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxxxx>
Date: 03 Jun 2002 01:01:06 +0200
> Già fatto. il problema è un altro (rileggi la mail, l'euro è supportato, ma
> da
> konsole si vede solo se avvio konsole da dentro una konsole= contorto(TM))
ops, scusa ;-P

> A me si ;) Se vuoi i miei file di conf...
Stavolta sono preparato: non ti funziona perchè non ti fa vedere l'€ ma
bensì un ?.

Avevo letto qualcosa su un sito della Mandrake, non ricordo più quale
sia. Cmq per farmi perdonare:

http://lists.debian.org/debian-kde/2001/debian-kde-200110/msg00423.html
http://www.google.it/search?q=cache:8H9EHmc6rrgC:www.ibiblio.org/pub/Linux/docs/HOWTO/mini/other-formats/pdf/Euro-Char-Support.pdf+euro+kde&hl=it#7
http://lists.firenze.linux.it/pipermail/tech/2002-January/004812.html

Oh a quest'ora non capisco più una mazza (anche perchè la notte scorsa
ho dormito 5 ore) però nelle ricerche sono bravo. :-P