[Erlug] la konsole più pazza del mondo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] la konsole più pazza del mondo
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 3 Jun 2002 04:19:03 +0200
sto disperatamente cercando di installare il supporto per l'euro nella console
della mia debian woody.
sotto X, mi capita questo strano fenomeno.
Apro una konsole di kde, provo altgr+e e mi mette un punto interrogativo al
posto del simbolo "€" dell'euro.
se dentro quella konsole scrivo "konsole" (eseguo una konsole dentro la
konsole), allora l'euro me lo vede corretamente.

Ho pensato, quindi, ad eventuali variabili d'ambiente che carica solo una
volta che la konsole è già aperta. sapete dirmi di più, come faccio a vedere
l'euro alla prima botta?
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di