Re: [Erlug] Cose OT

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Cose OT
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 2 Jun 2002 16:01:09 +0200
On Sun, Jun 02, 2002 at 03:34:19PM +0200, LiZ wrote:

> è la prima volta che mi capita di essere "aggredito" così in 1 lista
> [...]

Strano, se e` tua abitudine comportarti cosi`...

> Innanzitutto in HOME PAGE del sito di erLUG c'è scritto "Lista
> pubblica ErLUG"

Il che significa che chi si iscrive e` nostro gradito ospite, senza fare
distinzione tra soci e non soci. Saremo buonini dico io?

> Oppure vuoi dire che stai offrendo un servizio non pubblico

Qualcuno ti ha chiesto dei soldi?

> Si, amore caro, ogni email E' una opinione che data la natura della
> lista dovrebbe essere di natura "tecnica", in genere.

Argomenta, che vorrei sapere dove hai trovato questo fondamentale
dettaglio.

> Sparare a zero è quello che stai facendo tu tesoro.

Non senza ragione, mi pare.

> Vedi sopra aggiungo solo che non è OT perché è un nuovo thread e parla
> della lista in generale

Ah beh, allora la prossima volta che dobbiamo decidere cosa e` OT e cosa
no stai tranquillo che avremo la premura di contattarti.

> Fare una richiesta, esprimere una opinione, dare un parere, è nella
> natura delle mailing list. Anche farlo sui partecipanti alla lista.
> E' una cosa assolutamante normale.

Certo. Se poi ti prendi dell'imbecille sono casi tuoi.

> Che è si mangia??? Dato che non mi rimangio niente di quello che ho
> detto se il troll si mangia...

Ma come? Fai collezione di mailing list e di newsgroup e non sai cos'e`
un troll... Qui mancano le basi ragazzo. Via, ci rivediamo a settembre.

> UUUUUUUUHHHHH complimenti veramente molto democratico.

Pure troppo mi sembra, visto che ancora non ti si e` staccato dalla
lista per trollaggine manifesta...

> Veramente io non ho mai detto niente sulla "conduzione di erlug"
> Io parlavo di questa lista, che credevo fosse publica come c'è scritto
> in Home Page.

Questa lista e` un servizio di ERLUG, e mi sembra abbastanza
comprensibile che ERLUG ne faccia un po' quello che vuole, no?

> Veramente a questo punto non me ne frega un cazzo sulla
> "partecipazione ad erlug" ne come socio, ne come contributi di
> qualsiasi genere, ne in lista!

Ok, ciao. Sentiremo la tua mancanza.

> Comunque è un problema anche vostro come associazione LUG, perché le
> critiche non fanno piacere, lo so, ma sono espressione di una opinione
> che può essere o meno condivisa. E quindi io se partecipo ad una
> associazione devo sentirmi libero di parlare ed esprimera una mia opinione.

Grazie per questo illuminato parere. Sono certo che sapremo tenerne
conto.

> E poi perché fortune?

Perche` se invece di infestare la lista con queste polemiche tu facessi
la fatica di leggerla, sapresti che c'e` un pacchetto di fortune
distribuito da ERLUG e nato in occasione dello scorso LinuxMeeting.

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli
The key elements in human thinking are not numbers but labels of fuzzy sets.