Re: [Erlug] Cose OT

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Cose OT
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 1 Jun 2002 18:43:19 +0200
On Sat, Jun 01, 2002 at 06:35:48PM +0200, LiZ the wiZ wrote:

> Se ti riferisci al mio di silenzio

Abiti in piccionaia? E non hai mai letto Lupo Alberto? Tsk tsk tsk...

> Si, mi pare pure che la netiquette sia un altra cosa. E molti qui non
> sanno neanche che è.

La applichiamo? Davvero? Restiamo in tre a scrivere qui dentro eh...

> Ora, lungi da me dare corso ad una polemica inutile in questa m.l.,
> ma essendo iscritto a 24 m.l. differenti +ng

Socmel sburan da ninta oh...

> scremare i msg non utili o a cui non posso rispondere diventa attività
> dispendiosa quindi, free speach ok ma seguendo la netiquette.

speech, per la cronaca.

> Io la butto l'ha...

la`, per la cronaca.

> tradurre http://www.tldp.org/LDP/abs/html/
> L'ho trovato molto ben fatto.

Gran bella idea. Quando hai qualcosa di pronto fai sapere che vediamo di
pubblicarlo, ok?

> che ca..o centra il client di posta e il resto???

Nulla nulla. Qualcuno potrebbe chiedersi come si faccia a parlare di una
cosa che non si usa, ma sono solo sciocchi prevenuti, non ci far caso.

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli
Usage: fortune -P [] -a [xsz] [Q: [file]] [rKe9] -v6[+] dataspec ... inputdir