Re: [Erlug] Cose OT

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Cose OT
From: LiZ the wiZ <linux@xxxxxxxxxxxx>
Date: 01 Jun 2002 18:35:48 +0200
> Massimiliano Masserelli wrote:
> Silenzio in piccionaia! (ihihihih)

Se ti riferisci al mio di silenzio era forzato (ho dovuto cambiare l'A
name del DNS e la posta di erlug a "bounciato" per 1 gg. e forse mi sono
perso qualche email...) ip dinamici,,,)

Il mer, 2002-05-29 alle 19:56, Zen ha scritto:
>       Dato che la lista non e` moderata, cosi` e`, se vi pare.
[snip]
>       Non mi risulta che partecipare a questa lista obblighi me, te o
>       altri a seguire delle linee guida particolarmente strette.
>       Si parla di linux ed altro, in fondo la lista e` fatta di
>       persone.
Si, mi pare pure che la netiquette sia un altra cosa. E molti qui non
sanno neanche che è.
Ora, lungi da me dare corso ad una polemica inutile in questa m.l.,
ma essendo iscritto a 24 m.l. differenti +ng scremare i msg non utili o
a cui non posso rispondere diventa attività dispendiosa quindi, free
speach ok ma seguendo la netiquette.

>       Penso che potresti provare ad partecipare piu` attivamente per
>       riportarla sulla retta via.
Ok cercherò di farlo anche se non sono un Sysadmin ma sviluppo quindi le
mie conoscenze sono limitate "a quello che uso e mi serve".

OM: Ci sono progetti portati avanti dall'erlug di scrittura di doc??? Da
quando sono iscritto a questa m.l. ho visto che solo Sythos stava
"lavorando" a della doc su amavis... nient'altro???
Io la butto l'ha... tradurre http://www.tldp.org/LDP/abs/html/
L'ho trovato molto ben fatto.

>       Sei comparso come "elion" il 13 febbraio, postando a brevi
>       raffiche fino al 28 febbraio, chiedendo sempre aiuto per
>       qualcosa (UPS, streamer) con un client Eudora.

che ca..o centra il client di posta e il resto???
[snip decisamente snip]

>       Rispondi per quello che sai su cio` che viene chiesto, tollera
>       gli altri, e vedrai che non sono tutti cattivi come me. :)
cercherò (non mi sembri così cattivo :-)).
> buona strada,
idem

--
[/@\] 2>/dev/null