Re: [Erlug] Xchat - font - GTK

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Xchat - font - GTK
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 1 Jun 2002 12:58:39 +0200
On 1 Jun 2002 at 12:41, Massimiliano Masserelli wrote:

> Reinstallare non e` mai LA soluzione.
non lo metto in dubbio, ma visto che volevo installare anche XF4.1 dai
pacchetti e non sapevo come rimuovere il 4.2 installato dai binari ho
preferito provare un'installazione completa (in questo modo adesso ho
anche framebuffer che prima non sapevo come ottenere)

> Aggiornare le lib ignorando le dipendenze dei pacchetti e` pure peggio
> che inutile. In casi estremi puo` essere dannoso.

ma apt-get non rispetta le dipendenze da solo?

> Si`: identificare dove nasce il problema. No, la tastiera non c'entra.
> Possibili candidati: LOCALE, font mancanti o inadatti al locale,
> configurazione di xchat (nella tua home) da rifare.

provero' a vedere il locale e le impostazioni di Xchat. Come locale in
fase di installazione ho scelto sia it_IT che it_ITeuro quale mi
consigli di mettere come default?

Ciao e Grazie--
Pace e Amore
       vic
freedom is just another word for nothing else to loose