Re: [Erlug] Adsl

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Adsl
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 1 Jun 2002 11:11:22 +0200
* venerdì 31 maggio 2002, alle 19:36, vic scrive:
> dipende da chi e' il provider, ma sinceramente io ho preferito farmi
> dare il modem da loro in affitto (loro lo chiamano comodato ma sono
> bugiardi e lo sanno).

Il comodato non e` automaticamente gratuito. Se no si chiama comodato
gratuito. Quindi in questo senso non sono affatto bugiardi.
(questione di lana caprina, senz'altro, eppero` la precisione).

Detto questo, io sono assolutamente a favore delle apparecchiature in
comodato, perche` imho investire in apparecchiature di rete con tempi di
obsolescenza pazzeschi come router/modem ecc, e` imho, folle.

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
Anya: "Men are evil. Will you go with me?"