Re: [Erlug] Adsl

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Adsl
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 31 May 2002 19:36:17 +0200
On 31 May 2002 at 17:48, Caesar wrote:

> Insomma...credo che questo argomento sia stato largamente affrontato,
> suggerimenti ,consigli o riferimenti??
dipende da chi e' il provider, ma sinceramente io ho preferito farmi
dare il modem da loro in affitto (loro lo chiamano comodato ma sono
bugiardi e lo sanno).
pro:
-cambi provider ti fai dare il modem dal nuovo provider, sara' piu'
nuovo aggiornato, e supportera' il protocollo che il tuo provider
preferisce.
-se esce adsl over isdn non ti trovi con un modem che hai pagato una
cifra e che non vale piu' un tubo (pensa a chi si e' comprato un router
isdn a 700 e passa carte e adesso non se ne fa piu' niente passando a
adsl, non e' un esempio a caso, mi hanno appena proposto di
comprarlo...)
contro:
-se ti dura piu' di tre anni ci hai perso...ma esiste qualcosa in
informatica che duri piu' di tre anni a parte i pc miei e di sythos?
:-)))

magari ho sbagliato ma visti i prezzi quando ho fatto adsl non credo.--
Pace e Amore
       vic
freedom is just another word for nothing else to loose