Re[2]: [Erlug] Adsl

To: gabriele <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Adsl
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 31 May 2002 19:21:23 +0200
Hello gabriele,

venerdì 31 maggio 2002, you wrote:

g> Io ho il Prestige 642 M
g> e con Tin.it non riesco a farlo
g> andare.

Premesso che non conosco il Prestige M, ma solo la versione R (router)
e  che  quest'ultima  non  ha NESSUN problema, io eviterei comunque le
soluzioni USB... specie con Linux sono solo fonte di pippe.

Se  lo  Zyxel  costa  troppo,  c'e`  un  router  della  USR  che costa
decisamente  meno...  altrimenti  prendete  un modem Alcatel e poi gli
blindate il firmware... e poi avete sia pppoe che pppoa-2-pptp (la mia
soluzione preferita).

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

A user needs the root password like nitroglycerine needs a good shake.