[Erlug] Adsl

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Adsl
From: Caesar <ventoh@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 31 May 2002 17:48:32 +0200
Finalmente dopo anni è arrivata l'adsl nella zona più disparata di bologna,
ora il problema si sposta sull'acquisto del modem,
quando ho fatto l'attivazione mi hanno chiesto se avrei preso un modem col
supporto ppp over atm oppure ppp over ethernet.
Io ho scelto la seconda ,però mi son pentito perchè i modem ethernet a
bologna sembrano introvabili e costano un occhio.
A parte che forse mi conviene cambiare e fare attivare il supporto ppp over
atm, c'è poi il problema del driver...
L'unico modem che ho trovato subito disponibile nei negozi è lo zyxel
prestige 630,che ha entrambi i supporti e il driver per linux, solo che pare
abbia problemi col ppp over ethernet!! sigh :(((
Insomma...credo che questo argomento sia stato largamente affrontato,
suggerimenti ,consigli o riferimenti??