Re: [Erlug] Re: [Erlug] instalalre un DEB senza installarlo, si può ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] instalalre un DEB senza installarlo, si può ?
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (Michele Finelli)
Date: Fri, 31 May 2002 11:47:50 +0200
* Zen (zen@xxxxxxxxx) [020531 11:41]:

>       TAB ti passa tra le mail non lette dentro un folder.
>       Quando hai letto l'ultima, TAB ti riporta all'elenco delle mail,
>       poi per passare al prossimo folder con mail non lette usi 'c',
>       lui di dovrebbe presentare la prossima mailbox.

ottimo, solo che, essendo un primitivo nell'animo, e pigro quanto un
bradipo indolente, io mi sono rimappato i keybindings di pine, per cui
il c mi passa al compose ... ed ecco che infatti il change-folder era
diventato una D ...

>       Se ho capito il problema. ;)

non ne dubitavo, e che noi pineisti siamo fatti cosi`

--
 .*.                            finelli
 /V\

First Rule of History:
        History doesn't repeat itself -- historians merely repeat each other.