Re: [Erlug] Re: [Erlug] instalalre un DEB senza installarlo, si può ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] instalalre un DEB senza installarlo, si può ?
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 31 May 2002 11:40:14 +0200
On Fri, May 31, 2002 at 11:16:23AM +0200, Michele Finelli wrote:
> o non ho ancora capito come fare capire a mutt che vorrei che il TAB mi
> passasse da un folder di cui ho letto tutte le mail ad un ``next new mail
> of another folder, faccia lei, tanto devo leggerle tutte''

        TAB ti passa tra le mail non lette dentro un folder.
        Quando hai letto l'ultima, TAB ti riporta all'elenco delle mail,
        poi per passare al prossimo folder con mail non lette usi 'c',
        lui di dovrebbe presentare la prossima mailbox.
        Dove passi sempre con TAB tra le mail, e cosi` via.

        Se ho capito il problema. ;)

ciao
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .