Re: [Erlug] Re: [Erlug] instalalre un DEB senza installarlo, si può ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] instalalre un DEB senza installarlo, si può ?
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (Michele Finelli)
Date: Fri, 31 May 2002 11:16:23 +0200
* Maurizio Lemmo - Tannoiser (tann@xxxxxxxxx) [020531 11:10]:
> * giovedì 30 maggio 2002, alle 15:44, Andrea Paolini scrive:
>
> Un suicida episto-elettronico.

io, per esempio, e la mia fazione frondista pro-moderazione nazista (il
moderatore sarebbe il ciurgan)

parlando di cose serie: sono emigrato definitvamente sotto
mutt+procmail, che e` l'unico-modo-serio-di-gestire-sto-cazz'emmail

e il punto e`
o mi sono rincoglionito di brutto
o non ho ancora capito come fare capire a mutt che vorrei che il TAB mi
passasse da un folder di cui ho letto tutte le mail ad un ``next new mail
of another folder, faccia lei, tanto devo leggerle tutte''

TAB ha un comportamento buffo, sicche` mi switcha tra le mailboxes e il
Mail folder

ovviamente non e` possibile che debba uscire e rilanciare mutt -y, per
cui ho chiaramente perso di vista una delle opzioni

tnx

--
 .*.                            finelli
 /V\

BOFH excuse #202:

kernel panic: write-only-memory (/dev/wom0) capacity exceeded.